martedì 15 gennaio 2013

Just 5 minutes....

Me li concedete solo 5 minuti di malinconia, di se e di ma...??
Mentre tornavo a casa pensavo al fatto che ormai abbiamo passato il punto di non ritorno, non ci sara' mai più naturalezza e spontaneità... 
Pensavo al fatto di come mi sono ridotta ad implorare di essere soddisfatta, come ho potuto? Dovrebbe essere naturale in due esseri umani che si sentono anche solo attratti l'un l'altro.
Ma non gli voglio male, anzi... 
Vorro' sempre bene a lui e a chiunque sia entrato a contatto con me, nella stessa dimensione mentale o fisica anche solo per un ora.
Non potremmo mai recuperare nulla, e sicuramente non lo vogliamo entrambi. Ci bastano le nostre fantasie ormai. Certo ogni tanto mi torna in mente, ma perchè io sono un'anima tendente alla malinconia di mio, penso troppo.
...
Ugo l'ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto ridere... Mi disse che la madre si preoccupava perchè per periodi più o meno lunghi si isolava dal mondo e pensava che fosse "autistico" ahahahah nessuno lo può capire meglio di me!! Sono estremamente simile a lui. Ci sono momenti in cui la mia mente viaggia... e tutto intorno a me sembra svanire... 
Il resto del mondo non può capire se non ha un carattere del genere...
E mentre pensavo, pensavo... con sottofondo quella fantastica nuova radio che "odio" <3 ho cambiato stazione fm e che ho messo??? Luca! aahahahhaha che continua a farmi sorridere, ha un fascino "ludico" ancora forte in me. Poi adoro la sua voce e dialettica (tra la dizione e il suo tendente romano), non può essere altrimenti in una radio locale. E dalla sua voce ovviamente poi mi si è aperto il suo "mondo"... Le sue mani... 
L'altro giorno ho pensato "chi, dei pochi, ha saputo mi sfiorarmi il seno ha saputo accarezzarmi anche il cuore"... è vero... A pochi piace accarezzare bene il seno di una donna... o forse il mio ahhahahaha (e li capisco pure) ;p
...
 
Possibile che io non riesca mai ad archiviare totalmente nessuno?? 
Spieghiamo... ora non è che abbia rapporti con tuuutti i miei ex (ufficiali o no)... è che ho tutti questi capitoli nel libro della mia vita e ogni tanto mi piace risfogliarli... Non ce ne è neanche uno che cancellerei, li amo tutti. :D
Una volta ho letto un articolo su una rivista scientifica sul "poli-amore" o una cosa del genere, in pratica è naturale che un essere umano abbia più amori, è impossibile costringere noi stessi a cercare UNO e unico amore dela vita, sono solo sovrastrutture legale alla cultura.
Siamo animali in fondo, è brutto pensare solo all'istinto animalesco perchè abbiamo un qualcosa in più rispetto agli animali ma....
...oddio è difficile spiegarlvelo ora quell'articolo... peccato non averlo salvato, in modo da poterlo rileggere e approfondirlo.
Però io boh... ogni uomo o ragazzo che ho amato continuerò ad amarlo anche se è ormai entrato nel passato. Son strana io? 
Ad esempio, prima vera relazione seria 19 anni, vacanze insieme, presentazione a casa ecc... ecc... Io tornerei a dire lui "ti amo" pure oggi. Dopo 15 anni. E al tempo stesso lo direi a tizio, caio e sempronio.... Stanno tutti dentro al mio cuoricino... ahahhahaa
Ooooo c'è ancora una marea di posto ehhh
Ho un mega cuore enorme!!!
Ahahahahah ecco... i 5 minuti son passati!!! ;D
Buona nottata di sogni e spero che si possano avverare tutti!! Tutti!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento