venerdì 18 gennaio 2013

Lo sai che c'è???!!!

Assurdo!!!
Non posso uscire con chi mi interessa troppo sennò sono io a rimanerci male; non posso uscire con chi non me ne frega nulla perché sennò li illudo... Poi l'ho illuso di che, che siamo stati più o meno come fratello e sorella!!!
Io dico "fate pace con il cervello" e poi abbiate relazioni sociali!!
Io ho imparato a non perdere più tempo, chi mi fa male semplicemente evito di vederlo.
E sto tanto bene ora!!!
Si esco con mille (numero inventato eh) persone diverse ma questo non vuol dire che illudo la gente!!!
Non faccio nulla x illuderli, e non voglio che dopo una settimana mi si dica con l'aria di cane bastonato "mi hai illuso" bello mio tu non sai neanche che vuol dire essere illusi: prova ad amare, a sentirsi chiamare tesoro, a fare l'amore con qualcuno x mesi e non essere ricambiati... Questo può avvicinarsi ad una delusione, che poi neanche tanto perché quando non si è ricambiati è solo speranza che noi stessi proiettiamo.
Io non ho parole, ora mi devo pure sentire in colpa perché poraccio alla fine è bravo!!
Ma tu dimmi...
Ora capirai stasera al cinema devo pure stare attenta a come prendo i pop corn, guai se x errore sfioro la mano di quest'altro -_- dovesse poi venirmi a dire che lo illudo!!
Roba da matti!!!

Nessun commento:

Posta un commento