sabato 12 gennaio 2013

Son troppo felice :)
Sabato, mi sono svegliata alle 10, sole bellissimo (che ora già sta nascondendosi dietro le nuvole), energia pazzesca, programmino per la serata.... e ora bellissima notizia, il mio pastore tedesco è incinta!! 
Mia madre letteralmente impazzita, non voglio neanche immaginare quando diventerà nonna sul serio!! ^_^
Se esistessero ora comprerebbe i vestitini blu e rosa per i cuccioli...
E poi io già sento l'aria di "sanremo"...
Possibile che io senta già l'aria di primavera, quando ancora deve arrivare l'inverno??? ;D
 Oggi è una giornata in cui sarei corsa letteralmente da lui!!! Ma di corsa ehhh 
No, no "Les Affiches" mi aspetta...
Dritta per la mia strada!!
Dio che voglia però di sentirlo...
Corro, buona giornata a tutti!! Perchè la mia lo sarà!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento