Ci sono giornate o parte di esse in cui si cammina sereni per la propria via... quasi dimenticando che ore prima ti stavi struggendo per un qualcosa che diventa "prioritario" rispetto a tutto il resto... e invece magari è solo una tua proiezione, un tuo cavillo...
Basta un niente che la mente torna là... là che non dovrebbe essere di tuo interesse... Mi manca? Si... Vado avanti? No o forse si... che altro posso fare?
E' la stessa situazione di Andrea, non posso costringere nessuno ad interessarsi a me... e quindi niente... si va avanti.
E' strano che questo pensiero ce l'ho solo da un annetto a questa parte... prima tutte le relazioni o non relazioni che avevo non hanno mai avuto la fase "pazienza, io non posso costringere nessuno..." cercavo sempre di trattenerli, c'era un legame che non si spezzava mai... e invece ora con gli ultimi due ai quali mi sono interessata... è cambiato qualcosa... dentro me.
Son diversa io. Lo sento, lo vivo.
Ne sono quasi contenta... ma di come reagisco io, non del fatto che tanto sono interessamenti che non vanno "a buon fine" ahahahah parlo come una pratica di lavoro.
Meno male che ho altro cui pensare... altrimenti andrei a trovare Serena di corsa... ma sarei ipocrita... quell'aereo non lo prenderei pensando al 100% a lei... ci sarebbe sempre un altro pensiero...
Peccato... veramente... mi sembrava una bella persona... e stupidamente ho pensato che si sarebbe interessato a me...
Ripeto... il sesso cambia tutto. Sempre! Purtroppo...
Nessun commento:
Posta un commento