La falsità che sgorga dalle bocche senza un freno.
E' vero che io sono totalmente disillusa e ho fatto un favore più alle amiche che a me stessa...
Però quello che mi fa andare il sangue al cervello è la serie di complimenti che vengono detti nel giro di due ore e se mai un giorno, tra mesi questo pover'uomo (perchè a questo punto mi fanno solo tenerezza... non incontro più stronzi ma solo esseri di sesso maschile che neanche mi dicono "Ciao" già mi danno il bigliettino da visita per andare a visitare la chiesa del futuro matrimonio... poi dici perchè li tratti male... indovina un pò??) decidessi di farci sesso non passerebbero neanche due ore e tutte queste parole al vento... puff sparite dalla faccia della terra.
Sono stanca...
Anni fa ero stanca di essere trattata come un oggetto sessuale da chiunque... e ora sono stanca di tutte queste belle parole. Perchè non mi capitano più i primi... no! Ora tutti bravissimi ragazzi che sembra li sfioro e diventano un ologramma.
Perchè?
Andrea dice che tutto quel che succede fuori in realtà sono io.
Sono io cosa?? Sono io che voglio una storia seria? Con un Uomo che abbia le @@ di non mettermi le corna e dirmi semplicemente la verità prima che accada? Sono io che vorrei semplicemente un ragazzo che mi desideri al di là del sesso... che abbia voglia di svegliarsi con me la mattina e addormentarsi la sera pensando a me? Di fare un progetto insieme e portarlo a termine? Si! Sono io!!!
Peccato tutto questo rimane nei film, nelle canzoni, nei libri che invadono le mie giornate... Ed è un incubo.
Vorrei non pensare, vorrei fregarmente di tutto e tutti.
Ma ci credo... ci credo ancora. Sono una illusa.
Se qualcuno mi dice "io sono un tipo da storia" io ci credo. A 37 anni ancora non ho imparato.
Quanto altro tempo ci vorrà? Quanto?
Nessun commento:
Posta un commento