martedì 17 gennaio 2012

ITALIA TRAGICOMICA

Odio i moralisti del cavolo!! 
Tutte le mattine mi devo svegliare, fare un lavoro e guadagnare quel poco che (non) mi basta neanche per permettermi un weekend ma solo per pagare buffi e impicci vari.... 
Ogni giorno assisto a tragedie indotte da governanti che guadagnano tanto da buttarli nel cesso i soldi o da comandante (di questa parola hanno solo il nome, visto che non hanno neanche le balls di coordinare i soccorsi ma solo scappare) che guadagano 20mila euro al mese ----->stipendio di un 
Comandante! e si divertono a giocare con 4mila vite umane sul proprio giocattolino.... 

Se mi faccio 4 risate prima di andare a dormire, non devo essere messa al muro!! 
Domani mattina a me risuona la sveglia, a 'sti bastardi no!! 
Sono io che mando avanti il paese!!!! 
Non ti permettere di puntare il dito e dire che si postano cagate... 
Un pò di leggerezza anche se OGNI GIORNO piangiamo morti in ogni parte del mondo, non ha mai rovinato nessuno!!!

Mesi fa mi sarebbe venuta l'ansia solo a sentire il telegiornale... Ora (pur con il cuore a pezzi per tutte le persone che hanno perso la vita in questa IMMENSA tragedia e per le persone che ancora risultano scomparse....) non posso sentirmi in colpa se mi sto facendo due risate su twitter seguendo l'hashtag #vadaabordocazzo !!!! 
E' purtroppo la visione TRAGICOMICA del nostro essere umano, reagire al dolore anche con una risata, altrimenti spariamoci l'uno contro l'altro e finiamola qui! 


La vita va avanti con o senza di noi. 
Ora si deve andare avanti sperando che al mondo esistano sempre meno persone senza balls e codardi come #schettino e magari persone che sappiano stare al proprio posto come #de falco.


Ma io dico.... chi l'ha messo a fare il comandante quello??? Io non gli farei dirigere neanche il mio materassino gonfiabile già solo a vederlo dalla faccia!! Ed ora non voglio trascendere nel qualunquismo sennò quante ne direi... (di verità che sono legati a luoghi comuni putroppo...) e chi solo chi lavora con il pubblico o a contatto con i clienti sa.

*******
Vi do la buonanotte con questa considerazione AMARA
"Ma per andare a finire (E anche rimanerci) in carcere in Italia, chettoccafà?! #vadaabordocazzo"

ma gli si può dare i domiciliari dico ioooooooooooooooooo???? O_O Siamo in lutto!!

Nessun commento:

Posta un commento