giovedì 5 gennaio 2012

Piccola...

Ti chiedo scusa piccolo angelo mio...
La tua unica "colpa" è stata quella di dormire in braccio al tuo papà... Il tuo papa' che ora è lassu' con te e continuerà a proteggerti!!
Lui che come ogni sera, alla fine di una giornata di duro lavoro, stava semplicemente tornando a casa con la tua mamma.
Noi romani dobbiamo solo ringraziare i lavoratori come i tuoi genitori, permettono a me ed altre persone (tante) che non riescono ad arrivare a fine mese... di fare acquisti.
Noi non possiamo permetterci sempre di acquistare nei grandi negozi del centro... magari con prodotti di ottima qualità... Il lavoro che faceva tuo padre, è un lavoro onestissimo, come lui tantissimi tuoi connazionali che ora sono in un paese straniero (il mio) lavorano giorno e notte...
Piccolo angelo ti chiedo scusa, ma come puoi perdonare due bastardi che hanno sparato per un incasso di giornata.... Io non ho la forza di perdonare.... forse neanche tu.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=175674&sez=HOME_ROMA

Roma (ma ormai non solo Roma) sta vivendo tempi bui.... Ogni settimana ci sono omicidi... guerriglie... politiche e non... e di bande di quartiere....
Come posso fare un figlio e star tranquilla??
Spero solo che questi tempi passino il più in fretta possibile... Crisi, omicidi, guerriglie, esasperazione della gente....

Cercherò di proteggere i miei figli dal primo all'ultimo giorno, in tutte le maniere possibili... Spero solo che le mie braccia siano un posto sicuro... E non più come purtroppo è accaduto ieri sera....
Roma è a lutto.
Mi e Ci piange il cuore.
Scusaci piccola mia.


Nessun commento:

Posta un commento