venerdì 6 gennaio 2012

Mi manca solo la fisicità...

...di un uomo!!
L'ho sempre detto fin da adolescente, tutto quel che posso fare con le mie mani l'ho sempre fatto senza pormi il problema se fosse o meno un "lavoro da uomo"...
So cambiare una ruota, so far ripartire una batteria scarica e in caso mettere in moto un'auto a folle (ovviamente con batteria scarica), so scartavetrare, so dipingere, so mettere a nuovo una porta o delle persiane, so anche montare i mobili d'ikea da sola ahahahhah
Ahahahah posso continuare ancora... cmnq non mi sono mai fermata davanti a nulla... Ora sto preparando tutta la mia camera per essere ridipinta e ovviamente tutto da sola!! (m'hanno lasciato pure a casa liberaaaaaaaaa   quando servono non ci sono mai!!! "je vojo mena' "---------> romano)

Son proprio bravina!!! Entro domenica sera dormirò nella mia camera nuova...   ;D
Brava Ilaria!!

Nessun commento:

Posta un commento