domenica 8 gennaio 2012

Si ricomincia... verso la primavera!!

Feste finite... Domani mattina si ricomincia a pieno regime!! 
E' vero saranno 3 mesi freddissimi (e io odio il freddo) ma so che vado verso la primavera... e questo mi rallegra!!
Stranamente questo periodo di feste non è stato orrendo come gli altri anni, forse l'ho affrontato in maniera diversa, mi son preparata bene eheheehehe
E poi son felice, ho ripulito tutta la mia stanza, finalmente non dormo più in quella muffaccia umida!! Certo... non è il mio colore preferito... ma son proprio orgogliosa di come è venuta!!
Mi mancano solo un paio di bei quadri... Ne voglio uno di Londra e uno di Roma... Adoro i panorami (urbani in questo caso...) poi ho già una scatolina con la bandiera inglese bellissima!!
Insomma... se non posso viaggiare molto dal vivo... almeno viaggio con la fantasia eheheeh
No cmnq se ci riesco per il mio compleanno me lo organizzo un viaggetto (come tutti gli anni del resto...), mica posso solo lavorare per pagare i buffi (improvvisi della macchina) ;D
A primavera si ricomincia con i weekend-ini!!!!
Ora devo solo aspettare la primavera e come al solito la scandirò con le seguenti tappe: Sanremo, mio compleanno, primi caldi (spero presto)... ;D
Non so perchè... ma sto bene!!
W la vita!!! Sorridete... il sole arriva SEMPRE!!!


Take a sad song and make it better,
Remember to let her under your skin,
Then you’ll begin to make it better



Nessun commento:

Posta un commento