martedì 10 gennaio 2012

Possibile che anche in una stupida commedia trovo sempre un personaggio, una storia che mi "calzi" a pennello?? Perchè il mio cervello non riposa mai??
Un semplice contatto e mi mette in moto un ciclone di emozioni...
Non cedere ilaria, non scrivergli mai più, anche se la battutina su il riferimento (nel film) di Charlize Teron, gliel'avrei mandata all'istante e so anche come farlo impazzire...
Ma, non farlo ilaria, tanto sarai tu quella che rimane sola nella grotta (rif.), ci sono altre 3000 persone a cui pensare prima, no?
Cavolo... almeno prima ero il numero 2 o 3 o 4... ora sono arrivata a 3000!!! ^_^
Sono tre o quattro anni, ormai ho perso il conto, che avrei voluto regalargli una giornata speciale ed invece... non ci sono! Non ci sono mai! E di certo non perchè, non lo voglia io.
Ilaria continua con il tuo essere "donna emancipata" (sempre riferimento al film) e non innamorarti mai più, continua a scegliere i bagni dei locali (per dire.... perchè mi farebbe schifo... sai i germi ihihihihihih)
Torna, torna ad occupare la tua mente con altro.
Quante volte vorrei scrivergli e dirgli tutto quel che mi manca, o meglio... quel che non ho mai avuto da lui, se proprio vogliamo essere precisi. E' tutta una mia illusione, non è lui ilaria, non è lui il tuo Lui... anche perchè TUO non è mai stato, LUI come lo vuoi tu pure non è mai stato... Quindi ilaria, non fare la deficiente e non tentare neanche un solo secondo di passare 5 minuti con lui, perchè tanto poi ci saranno 23 ore e 55 minuti SENZA di lui.

Guarda avanti!!



Nessun commento:

Posta un commento