lunedì 9 settembre 2013

ANATOCISMO BANCARIO

Ho appreso qualcosa di nuovo... Anatocismo Bancario = interessi calcolati sugli interessi.
Posso... possiamo!! Basta uscire dall'ignoranza.
Io lo sono, ignoro talmente tante di quelle cose... Come potro' mai informarmi su tutto?? Essere onnisciente è impossibile e vorrei tanto esserlo...
Vari campi: cultura, arte, musica, economia... e chissa' quanto altro...
Sono così "piccola" , il mio cervello contiene solo lo 0,0000...0001 di quello che l'umanità intera (messa insieme) conosce...
Siamo bombardati ogni giorno da spazzatura, notizie futili, e cerchiamo di navigare sopra tutta questa inutilità tentando di respirare con un boccaglio... Quel boccaglio lo costruiamo noi stessi cercando di leggere, navigando su internet e informandoci affidando le nostre orecchie a persone che riteniamo più informate di noi...
Spero tanto che questo "boccaglio" diventi ogni giorno più grande e mi permetta di respirare aria pulita... informazioni che mi rendano cosciente riguardo ogni cosa che faccio...

Vi posto qualche articolo di come alcuni imprenditori hanno fatto causa alle maggiori banche italiane e hanno vinto la causa!!!
Se solo potessi... stringerei molto volentieri la mano a questi grandi uomini...

 http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2011/12/22/news/in-banca-con-i-carabinieri-per-avere-soldi-1.2873941

http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=8513&C=B

http://hearthaware.wordpress.com/2013/03/09/anatocismo-bancario-e-massimo-scoperto-da-oggi-sono-rimborsabili/

Nessun commento:

Posta un commento