Questa mattina mi sono svegliata nello sconforto più totale.
Vedere la sveglia alle ore 10 e non avere null'altro da fare nella mattinata che pulire casa è la cosa più triste del mondo.
Io non so come fanno le persone che non lavorano.
E meno male che il resto della giornata ce l'ho impegnato.
Avere tutte le mattine libere all'inizio mi faceva pure piacere, posso far tardi tutte le sere e non preoccuparmi della sveglia, era quasi un sogno dopo 4 anni di alzatacce.
Ma ora son quasi 20gg che continua questa storia e io già sto diventando "scema"; mi sento una nulla facente!!
Una lavoratrice "amputata"... a metà regime... al 50%... e di conseguenza oggi stiamo a metà mese più o meno e io già sto contando i giorni al prossimo stipendio!!!
Come si fa a stare bene e non lavorare??? Per me è vitale!!!!
Poi verso l'ora di pranzo una chiamata da una mia collega... non proprio dello stesso settore ma, non so perchè, mi tiene a cuore... E mi dice che il suo capo presto cercherà delle persone e se poteva fare il mio nome...
"E che me lo chiedi???" Certo!!!!!!!!!!
Nel frattempo mi sono fatta dare gli argomenti e le tematiche fondamentali del suo lavoro... mi ha dato una lista di sigle e nomignoli informatici, reti lan, server, wmware, architetture lan ... e questi sono solo cose facili... o_O
Io ci provo... non si sa' mai!!!
Ancora mi chiedo perchè ha pensato a me... visto che è un lavoro da informatico... mah... non facciamoci troppe domande!!! ;)
La amo solo per darmi una possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento