L'italiano lo conosco... e rispondo solo ad annunci che non mi facciano perdere tempo...
Ora... se nel tuo annuncio mi scrivi: assistenza clienti o settore commerciale... Io cosa penso??? Che non devo rompere le @@ alla gente per vendere un tuo prodotto di m...
E invece... due colloqui stamattina.
L'assistenza clienti era diventata per magia agente per la vendita (su appuntamento però ehhhhhh = io non devo cercare appuntamenti me li davano già loro) di schifosissimi depuratori dell'acqua. Quindi io dovevo spiegare il prodotto a casa di questi gentilissimi signori che avevano richiesto l'appuntamento con un agente della loro grandissima azienda e se poi me lo compravano allora mi pagavano.
Colloquio 2: agente nel settore commerciale (ma questo già mi puzzava... la parola commerciale è da evitare d'ora in poi negli annunci) significava illustrare in giro per centri commerciali o aziende tipo cliniche private, alberghi... grandiosi e comodissimi materassi ortomedicali (mettici la parola medico vicino e costano 1000 euro in più... già se dici ortopedici lo compri pure in tv con rate da 20 euro al mese)
-_-
Giornata (di ferie oltretutto) sprecata!!
Domani me ne vado al mare!! Alla faccia di materassi e depuratori...
Io dico... azienducole da quattro soldi... se fate prodotti di m... ma perchè questi ignari ragazzetti appena diplomati devono andare a rompere gli zibidei alla gente per vendere i vostri prodotti che fanno schifo???
Se foste un azienda seria e il prodotto vale, basta fare un'adeguata strategia di marketing e pubblicità e i clienti saranno loro a cercarvi... non voi ad imporvi nelle loro case o mentre vanno a fare la spesa... boh... ma solo io la penso così???
E non potete capire i ragazzini 19-20enni che erano pure felici dopo quel colloquio!!
Io appena mi hanno spiegato l'attivita' "Grazie, ma senza farle perdere tempo, e perderlo io, non mi interessa... Saluti"
Ahahahaha dovevate vedere la faccia di chi stava dopo di me... ("Perchè questa è uscita dopo 5 minuti???)
Ahhhh santa pazienza....
Nessun commento:
Posta un commento