martedì 3 settembre 2013

Bellissimo involucro...
Classe??!! 
Non è questa, questa è solo apparenza. 
La classe si palesa nella quotidianità... nel vivere le cose insieme e scambiare quei gesti che rimangono nell'intimità... Il versarmi sempre l'acqua all'inizio di ogni pasto, anche se lo facevamo sul letto in vacanza... Allontanarsi da me "come un gambero" sulle strisce pedonali rischiando di essere investito... ;) (non lo dimenticherò mai), il prendermi per mano e portarmi via (anche se si è solo amici) quando la situazione cominciava a diventare pesante, e solo chi mi conosce bene poteva capirlo...
Son fortunata... qualcuno nella mia vita ne ho incontrato... Uomini... con la U maiuscola... e questo mi fa credere ancora che potrebbero essercene altri...
I bei pupazzi non mi interessano neanche in fotografia.

Nessun commento:

Posta un commento