domenica 1 settembre 2013

Follia, Magia e Rispetto.

Non mi interessa altro: no vezzeggiativi, diminutivi, aggettivi che sinceramente son solo lettere messe insieme.

Vengono usati come un "ciao" o "a presto".

Diventati banali, privi di significato, detti solo per dire.

Non conosco nessuno che abbia usato determinate parole e poi abbia portato rispetto ad esse.

Si, quel che manca è il rispetto.

Ma non mi serve il rispetto per gli altri, io vorrei solo il rispetto verso se stessi. Perchè se dalla mia bocca esce una determinata parola e poi non ci credo fino in fondo, vuol dire che manco di rispetto prima di tutto a me stessa.

Nessuno mi obbliga a dire determinate cose.

Nessuno.

Ed esigo che, se sia io a sentirle, vengano dette da una persona che ha rispetto di se stessa/o.

La follia e la magia invece non si può esigere, quell'alchimia che si crea è puro incanto...

I brividi solo a vedere quel sorriso, non importa se si è soli o in mezzo a centinaia di gente...

Ecco: tre concetti mix tra possibilismo (esigere rispetto) e assolutismo (alchimia extrasensoriale)...

...boh... misa' che son troppo esigente io!! -_-

Ma se non ho queste tre cose, in me non scatta nulla.

Continuo ancora a sperare?? Mah...

Chi vivò sperando... morì... ;D

Intanto non vedo l'ora di incontrare quel visino... vedete, mi basta così poco!!!
Goodnight gente!!

Nessun commento:

Posta un commento