lunedì 9 settembre 2013

...ti guiderò io adesso!!!

http://www.youtube.com/watch?v=uKgrk6PwOr8

Io t'amerò lo stesso.
Ti aspetterò, ti prenderò come un
sorriso
Fino a casa quando torni deluso
Sarai da curare ancora troppo
Tempo da passare che hai sprecato
Ritirati dalla tua strada che hai
guidato
Ti guiderò io adesso
Io t'amerò lo stesso


Non so dove sei, che fai, se esisti e se sei stato creato per me... Non so se mi conosci, non so se siamo vicini o lontani... Non so come potrai mai sopportarmi, non so se sarai in grado di capire le mie paure e di avere la pazienza di "farle anche tue" e dimenticarle insieme...
So solo che se mai ci troveremo... passerò ogni minuto della mia vita ad alleviarti la giornata, a fare in modo che sul tuo volto ci sia sempre un sorriso, a scaldarti d'inverno, ad asciugare le goccie di pioggia e a regalarti un pò d'ombra d'estate... Divideremo la fatica e i problemi al 50% cosicchè non gravi tutto sulle tue spalle... Sorrideremo e piangeremo insieme per poi tornare ad abbracciarci e rimarremo così... fin quando non ci addormenteremo... Voglio che tu cresca con responsabilità e gioiosa leggerezza nostro figlio/a cercando di renderlo forte per affrontare questo mondo da solo... 
E se mai un giorno finirà l'amore voglio che rimanga il rispetto, quel che sia alla base dell'essere noi... Rispetto prima di innamorarci, rispetto al primo sguardo, rispetto nell'impeto della passione e rispetto nella responsabilità del crescere e vivere insieme.
Non so se esisti... non so se mai sarò fortunata ad incontrarti e a fare un pò di strada insieme... infinita se davvero ti troverò...
Amami... Rispettami... non chiedo altro...
Ti aspetterò... non ho altra ragione per non  credere a quel che gli umani chiamano "amore"... io lo chiamo "rispetto".
Ci credo e ci spero ogni mattina che apro gli occhi e ci sospiro ogni sera prima di andare a dormire... Ti aspetterò.

Nessun commento:

Posta un commento