È come se avessi bruciato, distrutto tutto quel che avevo intorno e devo ripartire da zero. Non so come si fa ed ho la mente annebbiata.
Ma non è la solitudine, non sono depressa... È che proprio devo ricostruire tutto dal primo mattoncino e ho paura di sbagliare tutto di nuovo. Perché se mi ritrovo a 37 anni con l' avere intorno il suolo raso qualcosa ho sbagliato.
Non parlo di amicizie, famiglia, rispetto e stima che le persone hanno nei miei confronti. Su queste cose potrei costruirci interi palazzi... Sono le relazioni con gli uomini.
Sul fatto che sono una persona diversa da un anno a questa parte ormai è una certezza.
È che non so se questo mi piace o è la strada giusta...
Tutti i "vecchi" li ho allontanati perché davvero non avevo voglia di divertirmi con loro... Non mi soddisfa più il sesso così o finti interessamenti solo per giocare un po'... Eppure mi piaceva... Eccome se mi piaceva...
E li ho tenuti lontani anche quando ero libera da interessamenti e... Andava bene così.
Cmnq sono persone che conosco da anni (alcuni 20 anni) e sparire dalle vite reciproche mi sembra stupido ed illogico. Mi dispiace pure.
Ma ora che ho la certezza che non mi vogliono più fisicamente (almeno così dice lui) sto rosicando...
Perché? Era un po' la mia ancora di salvezza... Ogni volta che una relazione finiva male io ripartivo da uno di loro bene o male...
E ora? Come faccio?
Non voglio buttarmi tra le braccia di chi vedo solo difetti ormai...
In realtà non voglio buttarmi tra le braccia di nessuno per una sera e ciao.
Voglio solo risentirmi donna, desiderata...
Lo sono cavolo, sono libera, so essere attraente e mi piace provocare ed essere provocata. È un gioco che mi fa impazzire. So essere donna e ragazzina insieme. Questo fa perdere la testa a me e a chi voglio io.
Mi son creata il vuoto intorno e con le mie mani, ho detto talmente tanti no nell'ultimo anno (e rifarei lo stesso mille volte se tornassi indietro) che ora che son sola mi chiedo "ho fatto bene?" visto le cose come sono andate.
Ho talmente tanta confusione che non riesco a capirci più niente.
Sono strafelice di non essere più sesso x quei tre o quattro "amici" ma allora perché se baso le mie relazioni su altro va tutto di merda uguale?
Ok penso al presente e vedo solo che io non voglio sesso fine a se stesso, il sesso che mi piaceva fare non vuole me e i sentimenti sono un bluff.
Non lo so che ci sarà dopo. Io vedo il nulla.
lunedì 22 agosto 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento