mercoledì 20 febbraio 2013

Con quanti mi posso "divertire"???

Sto rivedendo http://www.mymovies.it/film/2011/leamichedellasposa/ e... come la prima volta che lo vidi... mi provoca le stesse emozioni...
Sembra una commediola stupida... ma perchè entro così in empatia con la protagonista??
Mi piace... quanto mi piace divertirmi... essere "stuzzicata" e fare lo stesso con l'uomo di turno??
Appena capisco che è un certo genere di ragazzo cui piace ridere riguardo un certo tipo di cose... Mi ci diverto e tanto... ma poi sempre sola rimango...
Devo solo uscire da un certo vortice.... Nel film lei incontra il poliziotto ma io?? Io??
Non mi mancano gli uomini, ho passato due o tre giorni a compatirmi ed ecco che ho di nuovo due o tre appuntamenti tra il weekend e la prossima settimana...
Bello vivere così??
No.
Voglio altro.
Altro... quello che c'è ma non c'è per me.
Vabbè... continuamo a conoscere gente... così si deve fare no???
:)

Nessun commento:

Posta un commento