domenica 17 febbraio 2013















L'Arte mi rilassa, mi riempie l'anima... qualsiasi tipo essa sia: musica, pittura, scultura, architettura, fotografia....
Mi mette tranquillità, pace con il mondo e con me stessa... Ci voleva questo pomeriggio.
E' come un ricarica batterie per un elettrodomestico.
Aalla fine io sono una persona molto concreta, amo il "risolutivo", non mi piace rimanere in astratto.
Certo amo fantasticare, sognare, immaginare... ma poi il tutto deve sfociare nel concreto.
Questo è arte: le inquietudini, l'anima, i pensieri, la bellezza si fa concreto in tutte le sue forme!!
Ora si ricomincia.
Sveglia già impostata... domani è lunedì. Ho quasi bisogno della monotonia settimanale, mi da tranquillità.
Ho paura di perdermi in certi istinti.
Non voglio quasi più avere tempo libero cosicchè non possa più fare certe scelte.
Sono per me calamita: Passione.
Solo che questi fuochi si spengono troppo in fretta, son piena di cenere.
Mi pesa.

Nessun commento:

Posta un commento