domenica 3 febbraio 2013

Io non so perchè mi appassiono sempre agli imprevedibili, sfuggenti, paraculi, pieni di donne... lo so me li scelgo anche perchè inizialmente so benissimo che sono così, d'altronde non sono stupida conosco talmente bene il genere...
Quelli che i primi giorni ti cercano in qualsiasi ora del giorno e della notte... addirittura mentre lavorano o sono a cena con gli amici... e tu ti chiedi "perchè pensa a me??"
Quelli che quando li saluti non sai mai se pensano "Sono stato bene" o "Ok, pure questa è andata, ora posso chiamare chissa' chi altro"
Eppure quella spinta di pancia che ogni volta ne incontro uno mi travolge mi da' talmente tanta energia... Perchè? Dovrei evitarli, sempre. Possibile io non abbia ancora imparato?
Sara' sempre così??
Sarò una di quelle che ne vede passare talmente tanti... Eppure in realtà non voglio questo. Ma chi rimane non mi da quella spinta di pancia che mi fa perdere totalmente il controllo.
Voglio avere sempre quella sensazione nella mia vita. Il resto mi annoia.
E mi stanca anche svegliarmi la mattina e pensare: oggi è uno di quei giorni in cui non si fara' sentire.... Quindi comunque tu non rimani a casa ad aspettare... però arriva il momento in cui torni a casa e inevitabilmente constati il fatto che si, è uno di quei giorni che non sei stata nei suoi pensieri.
...eppure due o tre settimane fa, avrebbe inventato la scusa giusta per farti arrivare il suo pensiero.
...
Ok, è solo una giornata.
Ed è finita.
:)


Nessun commento:

Posta un commento