mercoledì 13 febbraio 2013

Non sarò mai una delle quattro galline che litiga per un gallo... non ne vale la pena.
Non era lui... vabbè... a questo punto preferisco mille giornate come quella di oggi, che lo starnazzare con altre quattro oche per pavoneggiarmi davanti a lui.
Forse sbaglio... ma se evidentemente non vuole approfondire non gli ho messo neanche curiosità...
Io vorrei, ma conosco il tipo... e non ho le forze... lottare per chi?? Per un altro che non ci sarà.

Preferisco i miei silenzi, rimanere lontano, meno male che ormai mi hanno insegnato la lezione... sparire... son diventata brava.

Altri silenzi.... ed altri tempi da sbagliare...
Ci sara' uno simile a lui da qualche parte no??
Ci sara'!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=F4p0JQLHdFc

Un altro "sarebbe stato bello se".
Punto.

Nessun commento:

Posta un commento