giovedì 7 febbraio 2013

Io non lo so che cosa ho sbagliato... Son tre giorni che me lo ripeto, perchè qualcosa è successo... Cosa è stata l'ansia dell'altra volta o il fatto che non gli sia letteralmente saltato addosso a casa di "Ugo"??? Che cavolo, mi conoscono tutti.... che cosa voleva da me???
Alla fine ti sto conoscendo... L'errore di lasciarmi totalmente andare l'ho già fatto e, visto che i risultati son quelli che sono stati, se permetti prima contavo fino a 10, ora conto fino a mille.
Poi vedi... mi ritrovo sempre a questo punto. Chiunque mi interessa veramente, alla fine non c'è mai.
E la cosa assurda è che devo fare finta di nulla. Ho imparato a non fare più i miei "5 minuti di cervello spento"... quindi sono la bella e tranquilla ragazza che non si fa sentire... Fiko eh???
Non voglio più interessarmi a nessuno, non ho proprio voglia. E' tutto una merda, se deve essere così.
Meglio uscire con chi non me ne frega nulla, perchè io a casa non ci sto sennò impazzisco!!
Ieri sera una merda!! Ora vado a vedere "Les Miserables" ma solo perchè sennò do le capocciate al muro aspettando un sms....
Mi fa pure incazzare il fatto che 'sti poracci alla fine son tutti contenti di vedermi e lo capisco non sono stupida, ma come possono immaginare che io sto pensando tutta la sera a qualcun'altro???
Eppure me lo sono detta mille volte: conosci il genere, lo conosci meglio di te stessa (e infatti....)
Serena, dall'altra parte del mondo mi dice che magari non era lui quello adatto a me... Sere, ti odio (amo), lo sai meglio di me che mi interesso a qualcuno una volta ogni 10 anni... non mi butto a capofitto nelle cose.... Era perfetto: passione, arte, ogni cosa che fa o che gli interessava era un mondo nuovo che mi si apriva....
Meno male che almeno è sparito subito.... Perchè cavolo, almeno se sparisse veramente, avrei un motivo per dimenticarlo.... invece no... devo fare l'amica.
Ho lo stomaco che è una merda.... vado a far finta di mangiare qualcosa.... e esco.
Altra serata di merda. Wowwww
Vorrei solo chiedere scusa a chi mi capita sotto questi giorni, perchè sono una stronza, lo so. Lo sono.
Ma non è colpa mia. Ringraziate chi ha inventato le relazioni interpersonali.
A volte vorrei farmi suora e avere l'illuminazione per non interessarmi più a nessuno, o magari lesbica.... sicuramente avrei meno problemi.
Cia'

Nessun commento:

Posta un commento